Massimo Tarantino, l’eroe palermitano che guiderà le giovanili dell’Inter: «Un onore»

di gds.it - 2 anni fa

Il palermitano Massimo Tarantino è il nuovo direttore del settore giovanile dell’Inter. Classe 1971, due presenze da calciatore con la maglia dell’Inter negli anni ’90, è arrivato ai nerazzurri dopo le ultime due avventure come direttore dell’area tecnica della SPAL e di direttore sportivo del Siena. Un percorso che lo ha portato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Massimo Tarantino, l’eroe palermitano che guiderà le giovanili dell’Inter: «Un onore» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Le autorità sanitarie della città di Foshan, nella Cina sudorientale, hanno segnalato un focolaio locale di febbre chikungunya collegato a un caso importato, con 478 infezioni confermate fino a lunedì. Il focolaio è stato rilevato l’8 luglio tramite i sistemi di sorveglianza locali, che hanno attivato un protocollo di risposta da parte delle autorità sanitarie […]

3 minuti fa

Dall’ex caserma all’ex convento, passando per le mura di un antico borgo fino ad alcuni degli edifici più rappresentativi dell’archeologia industriale dell’Isola: sono gli immobili siciliani di proprietà dello Stato pronti per iniziare un altro viaggio nella storia, che li porterà alla rigenerazione e, se previsto, alla riapertura al pubblico per scopi socio-culturali. L’elenco…

3 minuti fa

La manovra ter da approvare entro i primi di agosto insieme alla nuova rete ospedaliera, l’abolizione del voto segreto all’Ars e la rinuncia alle mance: Renato Schifani «avvisa» che il governo andrà avanti al di là delle inchieste che stanno scuotendo Parlamento e giunta. Chiede «senso di responsabilità» alla maggioranza e anticipa che in…

13 minuti fa

E’ una svolta storica nella trattativa fra Stato e Regione siciliana. Troverà applicazione, sia pure con limiti e in base ad accordi siglati di volta in volta, uno dei tre articoli dello Statuto siciliano rimasti lettera morta per 80 anni anni. L’obiettivo è attrarre imprese e cittadini europei ed extraeuropei, introducendo – nei limiti…