Masso di 600 chili si stacca dal costone di Capo Gallo e finisce in mare, intervento dei vigili del fuoco

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

Un masso di circa 600 chili si è staccato questa mattina dal costone roccioso di capo Gallo nella zona del faro, nella riserva naturale. Alcuni persone che transitavano nella zona hanno lanciato l’allarme e chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Non ci sono feriti. Il masso è stato visto rotolare fino a mare. In zona non ci sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Masso di 600 chili si stacca dal costone di Capo Gallo e finisce in mare, intervento dei vigili del fuoco è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

I sindacati di polizia chiedono interventi immediati per garantire la sicurezza a Palermo dove nell’ultimo mese si sono verificati due omicidi e due sparatorie. Il Sap, sdegno e preoccupazione per quanto succede Il Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) di Palermo, attraverso le parole del Segretario Provinciale Danilo Geraci, esprime profondo sdegno e preoccupazione per…

12 minuti fa

Una testimonianza sconcertante quella di Massimo Benigno, palermitano residente in Emilia Romagna, che il 17 settembre scorso si è trovato a vegliare il padre defunto presso la camera mortuaria dell’ospedale Civico di Palermo. “Le condizioni in cui si è svolta quella veglia erano indegne. Il dolore per la perdita si è intrecciato con l’umiliazione…