Mateju saluta Palermo: “Grazie alla città e alla squadra. Non è facile andare via”

di livesicilia.it - 2 anni fa

Ales Mateju dice addio ai colori rosanero. Il duttile difensore ceco, arrivato a Palermo nell’estate del 2022, aspetta solo l’ufficialità per il suo trasferimento allo Spezia. Già in Liguria da diverse ore, infatti, il calciatore ha svolto le visite mediche e a breve sarà a tutti gli effetti a disposizione del tecnico Luca D’Angelo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mateju saluta Palermo: “Grazie alla città e alla squadra. Non è facile andare via” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

La Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro ETS promuove un nuovo appuntamento dedicato alla divulgazione scientifica e alla prevenzione oncologica. L’incontro, dal titolo “Vivere in salute: ricerca e Fondazione AIRC”, si terrà mercoledì 12 novembre 2025 alle ore 16:00 presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “S. Cannizzaro” di Palermo, in via Generale Giuseppe…

25 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un’occasione concreta per parlare di tumori, prevenzione e ricerca scientifica in modo chiaro e accessibile. Mercoledì 12 novembre 2025, alle ore 16:00, l’Aula Magna del Liceo Scientifico “S. Cannizzaro” di Palermo ospiterà l’incontro “Vivere in salute: ricerca e…