Mattarella: «Nel calcio le simulazioni sono un virus come il covid»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella ha ricevuto al Quirinale l’Inter e la Fiorentina alla vigilia della finale di Coppa Italia. Ecco le parole del capo dello stato: «Sarà un evento di grande importanza sportiva e questo messaggio che manderete prima del fischio d’inizio sarà importante per dimostrare che il calcio non è solo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mattarella: «Nel calcio le simulazioni sono un virus come il covid» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 minuti fa

Altro che ritardo per guasto o mancanza di personale. Stavolta a fermare il treno in partenza dall’aeroporto Falcone e Borsellino verso Palermo è stato un branco di mucche. Proprio così: alcuni bovini hanno pensato bene di piazzarsi sui binari, impedendo la partenza del convoglio e costringendo i passeggeri appena atterrati a cercare in fretta…

1 ora fa

Un treno dall’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo in direzione del capoluogo non è partito perché  la linea ferrata era bloccata da un gruppo di bovini. Disagi per i passeggeri che hanno dovuto trovare un mezzo alternativo per raggiungere la loro destinazione. Gli animali sono stati allontanati dai binari e il traffico ferroviario è…

1 ora fa

Salta, per ora, lo spareggio salvezza tra Salernitana e Frosinone. La Lega Serie B ha disposto il rinvio a data da destinarsi delle due gare di playout inizialmente previste domani (19 maggio) e il 26 maggio. Alla base della decisione, comunicata oggi, c’è la conclusione delle indagini della Procura Federale sul Brescia per presunte…