Mattarella riceve il premio Burgio: “Consentitemi, che privilegio essere accostato a un luminare palermitano…”

di palermotoday.it - 2 ore fa

“Esprimo la mia riconoscenza per l’onore fattomi con il conferimento del Premio che ho ritenuto di accettare per il grande rispetto nei confronti dell’Università di Pavia, della Fondazione San Matteo, della Scuola pediatrica pavese e delle scuole pediatriche italiane. Vi ha contribuito in alta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mattarella riceve il premio Burgio: “Consentitemi, che privilegio essere accostato a un luminare palermitano…” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Non accenna a placarsi la bufera social dopo la nomina del giovane Luigi Genovese, non ancora trentenne, figlio di un politico di lungo corso come Francantonio Genovese, a presidente dell’Ast, l’Azienda siciliana Trasporti. Una scelta fatta da Palazzo d’Orleans e ratificata dal Consiglio di amministrazione della controllata ma finita al centro di ilarità e attacchi […]

25 minuti fa

Non accenna a placarsi la bufera social dopo la nomina del giovane Luigi Genovese, non ancora trentenne, figlio di un politico di lungo corso come Francantonio Genovese, a presidente dell’Ast, l’Azienda siciliana Trasporti. Una scelta fatta da Palazzo d’Orleans e ratificata dal Consiglio di amministrazione della controllata ma finita al centro di ilarità e…