Mattarella ricorda la morte di Dalla Chiesa: «La sua figura vive oggi in chi si impegna in prima persona contro la mafia»

di gds.it - 1 anno fa

«Il coinvolgimento della scuola, degli altri ambiti educativi, dei mezzi di comunicazione, è essenziale affinché sempre più si affermi una cultura diffusa della legalità, che rigetti ogni forma di compromesso con la mentalità mafiosa, rafforzando democrazia, sviluppo, coesione sociale. Con questi sentimenti, rivolgo un commosso pensiero alle famiglie Dalla Chiesa, Setti Carraro e Russo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mattarella ricorda la morte di Dalla Chiesa: «La sua figura vive oggi in chi si impegna in prima persona contro la mafia» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Nel quartiere Borgo Nuovo di Palermo i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 80enne palermitano, già noto alle forze di polizia, accusato di detenzione abusiva di armi e munizioni. L’attività è stata eseguita dopo il monitoraggio da parte degli investigatori di alcuni movimenti alquanto dubbi avvenuti nei pressi dell’abitazione dell’indagato e, compiuta con il…