Matteo Brunori, da separato in casa a leader: rinnovo vicino con il Palermo fino al 2028

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Come riportato da Alessia Alaimo su Tuttomercatoweb.com, Matteo Brunori è pronto a legare il suo futuro al Palermo. Il capitano rosanero, tornato protagonista dopo l’addio di Morgan De Sanctis e l’arrivo del nuovo direttore sportivo Carlo Osti, è vicino a firmare un rinnovo di contratto fino al 2028. Le trattative hanno fatto passi avanti decisivi, con le basi già…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Matteo Brunori, da separato in casa a leader: rinnovo vicino con il Palermo fino al 2028 è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Si tinge di giallo quella che sembrava essere una sparatoria nella serata di Ferragosto a Borgo Vecchio, a Palermo. Gli esami strumentali effettuati al pronto soccorso dell’ospedale Civico hanno escluso che la vittima, Antonino Romano, sessantaquattro anni, sia stato raggiunto da proiettili. Secondo i medici, le ferite riportate non sarebbero compatibili con colpi d’arma…

10 minuti fa

Una donna è morta ieri durante il volo Palermo-New York della compagnia Neos. L’aereo è stato costretto a un atterraggio d’emergenza a Gander, nell’isola di Terranova (Canada).La donna è stata stroncata da un infarto. Per lei non c’è stato nulla da fare. La notizia è stata confermata da diversi…

31 minuti fa

Paura e sangue ieri sera a Palermo. Poco dopo le 21, in via della Cera, nel quartiere Borgo Vecchio, un uomo è stato raggiunto da colpi d’arma da fuoco. La vittima, Antonino Romano, sessantaquattro anni, è stata trovata a terra priva di sensi in un lago di sangue. Secondo le prime informazioni, sarebbe stato…