Matteo, Maria Grazia e Danilo: la strage di Custonaci porta via un’intera famiglia

di palermolive.it - 3 anni fa

Matteo Cataldo (70 anni), Maria Grazia Ficarra (67 anni) e Danilo Cataldo (44 anni) sono tre delle sei vittime del terribile incidente stradale di Custonaci.  Padre, madre e figlio erano residenti a Carini, nel Palermitano. La coppia aveva già perso prematuramente un figlio. Con grande tristezza mi giunge…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Matteo, Maria Grazia e Danilo: la strage di Custonaci porta via un’intera famiglia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Il primo errore in politica è credersi migliori. Il secondo è crederlo così tanto da non studiare l’avversario. La storia è piena di imperi caduti per eccesso di autostima. La Cina…

37 minuti fa

Mattinata movimentata in zona Policlinico a Palermo, in via Liborio Giuffrè, dove un albero è improvvisamente crollato finendo su un’ambulanza in sosta e danneggiando anche uno scooter, parcheggiato a poca distanza dal mezzo ospedaliero. Il fatto si è verificato in pochi attimi. A raccontare l’episodio sono i passanti, pazienti e operatori sanitari, che hanno assistito increduli alla scena. Il tronco […]

45 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Veramente il titolo originale era solo “E Dio creò la donna”, mitico film di Roger Vadim per la sua musa Brigitte Bardot. Qui le fattezze non sono parigine, ma palermitane, ed hanno il volto di Marianna Caronia,…

1 ora fa

È ripresa questa mattina al Centro Sportivo di Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi, in vista della prossima gara casalinga contro la Virtus Entella. Come comunicato dal club rosanero nel report ufficiale, i calciatori impiegati ieri nella sfida contro la Sampdoria hanno svolto una seduta di recupero in palestra. Il resto…