Matteo Messina Denaro a Palermo per un tatuaggio, spuntano due nuove false identità del boss

di palermolive.it - 1 anno fa

Spuntano altre due false identità usate da Matteo Messina Denaro per muoversi durante la latitanza. Le indagini hanno portato alla luce nuovi particolari sulla vita del boss che, ricercato dalle polizie di tutta Italia, sarebbe andato tranquillamente a Palermo in compagnia di Andrea Bonafede, uno dei suoi fiancheggiatori, a farsi fare tatuaggi e poi a mangiare in una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Matteo Messina Denaro a Palermo per un tatuaggio, spuntano due nuove false identità del boss è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il caldo estremo che ha colpito l’Italia costa fino a 550 euro al mese a famiglia, tra maggiori consumi energetici e idrici e spese per beni e servizi finalizzati a far fronte alle temperature record delle ultime settimane. A fare i calcoli è Assoutenti che in uno studio ha sommato gli importi delle diverse…

11 minuti fa

Formaldeide, il killer invisibile dell’aria che respiriamo: lo spettro silenzioso di un inquinante onnipresente La formaldeide è oggi considerata l’inquinante atmosferico tossico con il maggior potenziale cancerogeno, secondo un’inchiesta condotta da ProPublica che ha analizzato i dati dell’EPA e intervistato oltre 50 esperti. Questa sostanza invisibile e volatile, diffusa in moltissimi ambiti della vita…