Matteo Messina Denaro, arrestati tre insospettabili: “Lo aiutarono durante la latitanza”

di palermolive.it - 1 anno fa

Nuovo colpo alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro durante la latitanza: i carabinieri del Ros hanno arrestato tre insospettabili. Si tratta dell’architetto Massimo Gentile e del tecnico radiologo dell’ospedale di Mazara del Vallo Cosimo Leone, accusati di associazione mafiosa, e di Leonardo Gulotta accusato di concorso esterno in associazione mafiosa. Dalla cattura del boss, avvenuta il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Matteo Messina Denaro, arrestati tre insospettabili: “Lo aiutarono durante la latitanza” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Palermo di Pippo Inzaghi si presenta al Bluenergy Stadium con grande curiosità e aspettative per questo sedicesimo di finale di Coppa Italia. L’allenatore rosanero ha optato per alcune scelte significative, puntando su un 3-4-2-1 dinamico e ricco di giovani pronti a mettersi in mostra. Conferma tra i pali per Joronen, mentre in difesa…

9 minuti fa

Liste d’attesa sanitarie, i trucchi degli ospedali per ridurre le attese apparenti: ecco quali sono i codici con priorità Il problema delle liste d’attesa troppo lunghe continua a essere una delle criticità principali della sanità italiana. Il governo ha più volte dichiarato l’intenzione di intervenire per garantire tempi più rapidi per visite ed esami,…

9 minuti fa

Riccardo Trevisani, noto telecronista, ha parlato a Cronache di Spogliatoio lanciando un duro affondo contro la piazza viola. Nel mirino soprattutto la percezione che i tifosi della Fiorentina hanno della propria squadra e del loro ruolo nel calcio italiano. «Gli unici che capiscono di calcio sono i tifosi della Fiorentina» ha dichiarato con tono ironico […]

19 minuti fa

I rosanero impegnati al Bluenergy Stadium di Udine contro i bianconeri friulani, per un posto agli ottavi di Coppa Italia, giocandosi le proprie carte nel match ad eliminazione diretta. Dopo venti minuti dall’inizio il risultato è ancora fermo sullo 0 a 0.