Matteo Messina Denaro, arrestati tre insospettabili: “Lo aiutarono durante la latitanza”

di palermolive.it - 1 anno fa

Nuovo colpo alla rete che ha protetto Matteo Messina Denaro durante la latitanza: i carabinieri del Ros hanno arrestato tre insospettabili. Si tratta dell’architetto Massimo Gentile e del tecnico radiologo dell’ospedale di Mazara del Vallo Cosimo Leone, accusati di associazione mafiosa, e di Leonardo Gulotta accusato di concorso esterno in associazione mafiosa. Dalla cattura del boss, avvenuta il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Matteo Messina Denaro, arrestati tre insospettabili: “Lo aiutarono durante la latitanza” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

La Polizia di Stato ha eseguito un’operazione su scala nazionale per il contrasto alle truffe online, alle frodi informatiche e agli accessi abusivi a sistemi informatici che ha coinvolto 23 soggetti residenti in Campania. Nell’attività sono stati impiegati 70 operatori specializzati dei Centri Operativi per la Sicurezza Cibernetica di tutta Italia. Le perquisizioni personali…

20 minuti fa

Tutti (o quasi) a rapporto, per preparare una stagione in cui l’unico risultato ammesso è la promozione: il nuovo corso del Palermo prende il via oggi, nel primo di 19 giorni di ritiro a Chatillon (sede degli allenamenti) e Saint-Vincent (luogo di alloggio), località della Valle d’Aosta distanti 3,5 km l’una dall’altra. Con Inzaghi…

35 minuti fa

La trattativa tra Palermo ed Empoli per Emmanuel Gyasi è ormai alle battute finali. Come riporta Simone Cioni su La Nazione, l’esterno ghanese è vicino alla rescissione consensuale del contratto (in scadenza nel 2026), soluzione che permetterebbe al club rosanero di tesserarlo a parametro zero. Nessun incasso per l’Empoli, che però si libererebbe di uno […]