Matteo Messina Denaro arrestato dopo 30 anni di latitanza: era all’interno della clinica Maddalena di Palermo

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come si apprende dall’ANSA il boss mafioso Matteo Messina Denaro è stato arrestato dai carabinieri del Ros, dopo 30 anni di latitanza. L’inchiesta che ha portato alla cattura del capomafia di Castelvetrano (Tp) è stata coordinata dal procuratore di Palermo Maurizio de Lucia e dal procuratore aggiunto Paolo Guido. Matteo Messina Denaro sarebbe stato arrestato all’interno della clinica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Matteo Messina Denaro arrestato dopo 30 anni di latitanza: era all’interno della clinica Maddalena di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Comune di Palermo, attraverso l’Assessorato alle Opere Pubbliche, sta proseguendo con il piano di riqualificazione della rete stradale cittadina, affiancando al rifacimento dei principali assi viari un ampio intervento di manutenzione dei marciapiedi. Attualmente sono quattro i cantieri aperti in città, con l’obiettivo di restituire ai cittadini spazi pedonali sicuri, accessibili e decorosi,…

16 minuti fa

Un gesto estremo nel greto del fiume Roja: un uomo di 40 anni, licenziato dal suo posto di lavoro, si è tolto la vita tagliandosi la gola. Aveva lasciato in Bangladesh una moglie e un figlio piccolo. Un dramma della solitudine e della disperazione ha scosso Ventimiglia, in provincia di Imperia. Un uomo di…