Matteo Messina Denaro, da giovane viveur a ricercato numero 1 al mondo. Ecco come si sono evoluti nel tempo gli identikit

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Del giovane seduttore che veniva a Palermo per festine e baldorie non è rimasto più nulla. Il tempo ha segnato il volto di Matteo Messina Denaro. I fotokit raccolti in trenta anni di latitanza raccontano il decadimento del boss di Castelvetrano. Ma segnano un punto a favore degli investigatori. Oggi, che conosciamo il volto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Matteo Messina Denaro, da giovane viveur a ricercato numero 1 al mondo. Ecco come si sono evoluti nel tempo gli identikit è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dal Renzo Barbera, in conferenza stampa, Filippo Inzaghi ha proseguito l’analisi alla vigilia di Avellino-Palermo soffermandosi sulla gestione degli uomini e sull’interpretazione della gara, ribadendo un concetto chiave: non esistono partite semplici, ma solo partite da saper leggere. ]]> Sul possibile impiego di Gyasi, Inzaghi ha chiarito la situazione senza forzature. «Manca da più…