Matteo Messina Denaro e quel tumore che lo ha incastrato

di palermolive.it - 1 anno fa

Arrestato questa mattina, intorno alle 9, il super latitante di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro. Il pupillo di Totò Riina è stato arrestato in un bar vicino alla Clinica sanitaria Maddalena, a Palermo, dove da qualche tempo si recava per sottoporsi a delle terapie.  Matteo Messina Denaro incastrato da tumore al colon Secondo le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Matteo Messina Denaro e quel tumore che lo ha incastrato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo ha reso noto l’elenco dei convocati di Michele Mignani in vista della gara contro la Sampdoria in programma domani. 1 Desplanches 2 Graves 3 Lund 4 Gomes 5 Lucioni 6 Stulac 7 Mancuso 8 Segre 9 Brunori 10 Di Mariano 11 Insigne 13 Kanuric 14 Ranocchia 15…

5 minuti fa

]]> C’è anche un siciliano nella nuova commissione di vigilanza sulla Cassa Depositi e Prestiti. La Commissione si è insediata nelle scorse ore ed ha tenuto la sua prima seduta ufficiale. La commissione parlamentare di Vigilanza su Cassa Depositi e Prestiti-Gestione separata per la XIX Legislatura ha avviato i suoi lavoro alla presenza dello…

20 minuti fa

Attraverso i propri canali ufficiali, il Palermo aggiorna quello che è il dato dei biglietti venduti in vista del primo turno playoff contro la Sampdoria in programma venerdì. Sono 32.335 i tagliandi venduti finora, dato molto vicino al record storico raggiunto nella stagione 2009/10. Ecco quanto scritto dal club: “Palermo-Sampdoria 2009/10…ad un passo dalle…

29 minuti fa

Incidente mortale questo pomeriggio a Palermo . Un trentasettenne, pescivendolo Samuele F. ha perso la vita in viale Regione Siciliana. L’uomo stava viaggiando sul suo scooter in direzione di Catania, quando è improvvisamente uscito di strada ed è finito violentemente contro il guardrail e poi sull’asfalto. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i sanitari del…