Matteo Messina Denaro, ecco come si faceva chiamare

di palermolive.it - 3 anni fa

Andrea Bonafede, così si faceva chiamare il boss mafioso Matteo Messina Denaro. Negli ospedali presentava una carta d’identità rilasciata dal comune di Campobello di Mazara dove risultava nato il 23 ottobre 1963 e residente in via Marsala. Il boss è nato invece a Castelvetrano il 26 aprile 1962. Il mafioso aveva anche un codice…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Matteo Messina Denaro, ecco come si faceva chiamare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

41 secondi fa

La Sicilia vive da anni un declino che tocca ogni aspetto della vita civile: ospedali in disfacimento, liste d’attesa interminabili, sistema trasporti inesistente, interi comuni senz’acqua potabile regolare, sistemi di raccolta dei rifiuti inefficienti, infrastrutture pericolose e burocrazie paralizzate. Per non parlare delle ultime vicende giudiziarie e le tante indagini che riguardano deputati e…

21 minuti fa

Come riporta il Corriere dello Sport in un’intervista firmata da Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, l’Italia si prepara alla sfida infrastrutturale di Euro 2032 con un obiettivo chiaro: accelerare la costruzione e la riqualificazione degli stadi. Per riuscirci, il governo ha introdotto la figura del commissario straordinario agli stadi, affidata…