Matteo Messina Denaro: gli amori, le donne e la figlia del boss

di palermotoday.it - 3 anni fa

E’ finita oggi, dopo trent’anni, la latitanza di Matteo Messina Denaro, catturato mentre era in una clinica privata a Palermo. Cappellino, cappotto di montone marrone e beige e occhiali da vista scuri: così si presentava al momento dell’arresto il boss 60enne tra i più pericolosi e ricercati del mondo, con una vita sentimentale degna…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Matteo Messina Denaro: gli amori, le donne e la figlia del boss è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Come riporta Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, la corsa al nuovo portiere del Palermo si è conclusa: il club del City Group ha deciso di puntare su Michele Avella, classe 2000, ex Brescia, che affiancherà Joronen nel percorso verso la Serie A. Il direttore sportivo Osti ha agito con rapidità dopo i gravi…

18 minuti fa

Si torna a sparare a Ballarò. Un uomo di 49 anni (A.M. le sue iniziali, si tratta di un palermitano) è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Civico dopo essere stato ferito da colpi d’arma da fuoco. E’ successo nella zona del mercato, nel tardo pomeriggio di ieri. Sarebbero stati i medici ad…