Matteo Messina Denaro, i commenti dei siciliani: “Faranno tutti la stessa fine, in Sicilia oggi è festa”

di siciliafan.it - 1 anno fa

L’arresto di Matteo Messina Denaro ha suscitato molte reazioni, soprattutto sui social. Sulla pagina Sicilia di Facebook, in tanti hanno voluto lasciare il proprio commento e le proprie impressioni in merito alla vicenda. Messina Denaro, i commenti sui social Dopo la diffusione della notizia dell’arresto di Matteo Messina Denaro, avvenuto questa mattina a Palermo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Matteo Messina Denaro, i commenti dei siciliani: “Faranno tutti la stessa fine, in Sicilia oggi è festa” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

23 secondi fa

L’edizione odierna di Tuttosport riporta una curiosità che riguarda la Serie C e in particolar modo su un allenatore netturbino. La storia di Cristian Soave, l’allenatore netturbino, sta impazzando sul web, diventando un simbolo di sacrifici, gioie, dolori e valori autentici. Soave non è solo l’allenatore del miracolo Caldiero, squadra neopromossa in Serie C,…

10 minuti fa

]]> “Avete mai avuto difficoltà a trovare un posto auto nella nostra città?”. Parte con una domanda retorica Michele Mangiafico, leader del movimento Civico 4, la denuncia video sui social, durante un giro per Siracusa nella zona alta. Partendo da viale Scala Greca, Mangiafico osserva che “le auto parcheggiate lungo la strada evidenziano come…

10 minuti fa

]]> La Procura della Repubblica di Marsala, dirigendo e coordinando le indagini svolte dai carabinieri della locale Compagnia, ha dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal Tribunale di Marsala-Ufficio gip, nei confronti di quattro persone, indagate per vari reati, dallo spaccio di stupefacenti all’indebito utilizzo di carte del reddito di cittadinanza,…

10 minuti fa

]]> Scoppia il caso ausiliari del traffico all’interno di Amat. Nell’ultima nota congiunta, i sindacalisti dell’azienda avevano denunciato i problemi di personale dell’officina e la possibilità di una cessione all’esterno del servizio di controllo sulle zone blu. A qualcuno però sembra non essere bastato. Da qualche giorno infatti, fra i lavoratori della società sono…