Matteo Messina Denaro, il cugino che lo aveva rinnegato: “Oggi è un giorno di gioia, grazie Stato”

di siciliafan.it - 3 anni fa

Le parole di Giuseppe Cimarosa, regista di teatro a Castelvetrano, che ha rinnegato la parentela con i parenti Matteo Messina Denaro. La madre Rosa è cugina di primo grado dell’ex super latitante. “Questo è un giorno di gioia per me e la mia famiglia. Piango di felicità e di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Matteo Messina Denaro, il cugino che lo aveva rinnegato: “Oggi è un giorno di gioia, grazie Stato” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Settimo giorno di ritiro per il Palermo a Châtillon. I rosanero sono da poco tornati in campo per la seduta pomeridiana delle 17.30. Poco prima dell’inizio dell’allenamento, sia capitan Brunori che Federico Di Francesco si sono soffermati con i tifosi. I due giocatori hanno ricambiato l’affetto del pubblico palermitano, firmando autografi e scattando foto…

28 minuti fa

Oggi, sabato 19 luglio, un’imbarcazione turistica, la Wonder Sea, si è capovolta nella baia di Ha Long, una delle principali attrazioni del Vietnam, durante un’escursione turistica. La tragedia, causata da una tempesta improvvisa, ha provocato la morte di almeno 28 persone, tra cui otto bambini, e lasciato 23 dispersi. A bordo si trovavano 48…