Matteo Messina Denaro in una cella di 10 metri quadrati e controllato h24

di palermolive.it - 3 anni fa

Matteo Messina Denaro, l’ultimo padrino di Cosa Nostra, è in carcere in Abruzzo a regime di 41 bis.  All’ex latitante, che negli ultimi tempi abitava in un appartamento nel centro di Campobello di Mazara, adesso tocca una cella grande non più di dieci metri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Matteo Messina Denaro in una cella di 10 metri quadrati e controllato h24 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

AVELLINO – Il cuore dell’Avellino, il rammarico del Palermo. Il 2-2 del Partenio Lombardi lascia sensazioni opposte alle due squadre: da un lato i biancoverdi, capaci di riprenderla con orgoglio nel finale; dall’altro i rosanero, che vedono allontanarsi la vetta e confermano il tabù del sintetico. È l’analisi firmata da Carmine Roca sulle colonne…

43 minuti fa

AVELLINO – Un pareggio ricco di intensità e duelli individuali, raccontato anche attraverso i voti. Le pagelle di Avellino-Palermo firmate da Domenico Zappella su La Gazzetta dello Sport fotografano una gara equilibrata nel risultato ma con protagonisti ben definiti, a partire da Sounas, autentico motore del centrocampo biancoverde. ]]> Nell’Avellino spicca la prova di…