Matteo Messina Denaro, nel covo gadget su Cosa Nostra: “Il Padrino sono io” | FOTO

di palermolive.it - 3 anni fa

I ritrovamenti all’interno dei nascondigli del boss Matteo Messina Denaro sembrano proprio essere destinati a far discutere. Se all’inizio erano i stati i preservativi, il Viagra e gli oggetti di lusso ad alimentare le curiosità in seno al clamoroso arresto messo a segno dopo una latitanza lunga trent’anni, adesso ci pensano poster e calamite. …

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Matteo Messina Denaro, nel covo gadget su Cosa Nostra: “Il Padrino sono io” | FOTO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 secondi fa

Il gup Marta Maria Bossi ha condannato i componenti di un’organizzazione che, secondo le indagini degli agenti del commissariato di Brancaccio, avrebbero gestito una delle più grande piazze di spaccio di crack nel quartiere Sperone a Palermo. Come scrive il Giornale di Sicilia a un anno dal blitz sono arrivate le condanne. Sono stati…

16 secondi fa

Nel 2025 la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità cade il 3 dicembre (mercoledì). La giornata internazionale delle Persone con Disabilità è stata introdotta nel 1981. Il suo scopo è connesso con il promuovere i diritti dei disabili e garantire le stesse possibilità per tutti. La Giornata è stata istituita ufficialmente nel 1992 dall’ONU per…

15 minuti fa

Si è tolto la vita l’autista della Segesta che due settimane fa era stato fermato dalla polizia stradale durante il tragitto Palermo-Trapani con 22 passeggeri a bordo. Era risultato positivo all’alcol test con un tasso alcolemico di gran lunga superiore a zero, tolleranza massima per chi guida mezzi pubblici. D.M, 56 anni, si è…

20 minuti fa

Dopo lo stop ai concorsi anche la Commissione Salute e sanità dell’Ars avvia una istruttoria sulla vicenda dell’appalto per i servizi di emergenza urgenza 118 in Sicilia finiti nel mirino dell’Autorità Anti corruzione. L’indiscrezione sfugge proprio dai lavori della Commissione che in queste ore h preso atto delle criticità evidenziate dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC)…