Matteo Messina Denaro style è quello che vuole il boss: non si faccia il suo gioco

di siciliafan.it - 3 anni fa

Matteo Messina Denaro è in carcere. Il boss di Castelvetrano, dopo una latitanza durata 30 anni, ora è al 41bis. Com’è ovvio che sia, visto la portata della notizia, da quando il mafioso è stato catturato, non c’è ora in cui non si scopra qualcosa sul ‘padrino’, più o…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Matteo Messina Denaro style è quello che vuole il boss: non si faccia il suo gioco è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Scaldabagno, il “vampiro energetico” di casa: come ridurre i consumi e dimezzare la bolletta Tra tutti gli elettrodomestici presenti nelle nostre abitazioni, lo scaldabagno si conferma come uno dei più energivori. Garantire acqua calda sanitaria è indispensabile per la vita quotidiana, ma i suoi consumi incidono in maniera significativa sulla bolletta. Con l’aumento dei…

3 ore fa

«Il piano è pronto, adesso inizia il percorso formale». Con queste parole l’assessore regionale alla Salute, Daniela Faraoni, ha presentato in Commissione Salute all’Ars la nuova bozza della rete ospedaliera siciliana, alla presenza del dirigente generale del Dipartimento per la pianificazione strategica, Salvatore Iacolino. L’assessore ha spiegato che la rete «ha una sua dinamica…

4 ore fa

Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Sicilia ha accolto il ricorso proposto da un Laboratorio di Analisi Cliniche, difeso dagli avvocati Francesco Stallone, Filippo Ficano, Filippo Gallina e Francesco Di Vitale. Con sentenza n. 949/2025, il TAR Palermo ha accolto il ricorso proposto dalla struttura laboratoristica, condannando l’Azienda a pronunciarsi sull’istanza presentata il 24…

4 ore fa

Prosegue al Circolo Tennis Palermo l’undicesima edizione del Trofeo Antonino Mercadante, torneo internazionale giovanile ITF di categoria J100. Nel tabellone femminile hanno conquistato il pass per gli ottavi di finale le due giocatrici di casa del Ct Palermo. Alessandra Fiorillo ha superato in due set (6-3 6-1) la sesta testa di serie Vittoria Vignolini…