Mattia Baldini: “Arrivai a Palermo gratis. Mio padre? È un totalitario”

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Il match analyst del Palermo, Mattia Baldini, intervistato da Salvatore Geraci su “La Repubblica” parla di suo padre Silvio e del percorso per arrivare in rosanero. “Una figura totalitaria, le scelte le prende lui e basta. Puoi dargli un consiglio, appellarti ai dati ma alla fine decide di testa sua”. Mattia Baldini descrive così…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mattia Baldini: “Arrivai a Palermo gratis. Mio padre? È un totalitario” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

PALERMO – Il verdetto del campo è stato inequivocabile, ma lo è ancora di più quello delle pagelle firmate da Luigi Butera per il Giornale di Sicilia: il Palermo, travolto tatticamente e mentalmente dalla Juve Stabia, raccoglie una raffica di insufficienze, con un solo paio di elementi appena sopra la sufficienza e un allenatore…

17 minuti fa

Ormai da tre giorni il congresso del Pd è di fatto iniziato con le prime votazioni nei circoli. Ma ieri le correnti che fanno capo a Bonaccini e Orfini hanno inviato al commissario Nico Stumpo una diffida per fermare tutto. Ennesimo atto di uno scontro che minaccia di finire a carte bollate. Formalmente le…

22 minuti fa

CASTELLAMMARE DI STABIA – Quando tutto è perduto, tutto può essere possibile. Per gli altri. Non per questo Palermo, che chiude la stagione nel peggiore dei modi: eliminato dalla Juve Stabia nel turno preliminare dei playoff, senza lasciare traccia né orgoglio. ]]> Una disfatta sportiva e gestionale che mette a nudo l’intero progetto targato…