Mattia Giani morto durante una partita: «Nessuno sapeva usare il defibrillatore»

di ilovepalermocalcio.com - 2 settimane fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla morte di Mattia Giani durante una partita e i problemi sorti nel soccorrerlo. Medici e ambulanza in ritardo. E nessuno che sapesse usare il defibrillatore. Sono accuse pesanti quelle del papà di Mattia Giani, il calciatore 26enne del Castelfiorentino United che domenica scorsa ha…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mattia Giani morto durante una partita: «Nessuno sapeva usare il defibrillatore» è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 minuti fa

Bilancio negativo al Picco, di poco positivo nel computo generale. I precedenti tra Spezia e Palermo sorridono ad entrambe le formazioni, in base a quelli che sono i punti di vista. Restano legati al conteggio generale, infatti, liguri e siciliani si dividono praticamente le statistiche con un leggero vantaggio in favore dei rosanero. Il…

36 minuti fa

Due big di serie A guardano in casa rosanero. Come riporta il giornalista esperto di mercato Nicolò Schira sul proprio profilo “X” Juventus e Roma sono interessati al giovane talento di Palermo Giuseppe Pipitò (classe 2010). È considerato il miglior attaccante Under 14 italiano. È stato inserito nell’Under 15 del Palermo e gioca già…