Mattoncini Lego limited edition dedicati a Gigi Riva: l’omaggio a «rombo di tuono» per i sessant’anni dall’esordio in nazionale

di gds.it - 2 giorni fa

Sessanta mattoncini Lego, Limited Edition, dedicati a Gigi Riva, in occasione dei 60 anni dalla prima volta in cui Rombo di Tuono vestì la maglia numero 11 della Nazionale di calcio. Era il 1975 e l’Italia giocava un’amichevole contro l’Ungheria. Niente reti, però, per il bomber del Cagliari che, invece, segnerà in Azzurro per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mattoncini Lego limited edition dedicati a Gigi Riva: l’omaggio a «rombo di tuono» per i sessant’anni dall’esordio in nazionale è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un abbraccio che attraversa trent’anni e unisce un quartiere, una città, un Paese intero. Al CEP di Palermo, Igor Scalisi Palminteri ha finito la sua opera muraria per Totò Schillaci. Un murale che vuole rappresentare un simbolo di riscatto e speranza, di esempio per i giovani. L’inaugurazione avverrà stasera, mercoledì 4 giugno. Il murale…

3 minuti fa

Negli ultimi anni nel mondo meno contratti a tempo indeterminato e tanta incertezza. Cosa potrebbe succedere.  In Italia, la diffusa prassi di ricorrere a contratti a tempo determinato rispetto a quelli a tempo indeterminato rappresenta un malcostume strutturale che incide profondamente sul mercato del lavoro. Questa tendenza, spesso giustificata con la necessità di flessibilità…

8 minuti fa

Un’opportunità unica per gli studenti catanesi dai 15 ai 20 anni. Previste 24 borse di studio per un percorso di formazione d’eccellenza guidato da docenti, imprenditori e consulenti per trasmettere competenze chiave e rafforzare le soft skill in leadership, comunicazione, crescita personale, imprenditoria, innovazione. L’Associazione Prometeo ETS annuncia l’apertura delle candidature per la terza…

12 minuti fa

Famila, insegna del Gruppo Selex, principale attore della distribuzione moderna in Italia, apre le porte dei suoi punti vendita a un appuntamento speciale: “We Are Famila On The Road”, il casting itinerante che trasforma i clienti in protagonisti della nuova comunicazione social del brand. Sabato 14 Giugno, tra le corsie del supermercato Famila Superstore…