Maturità 2024, è il giorno della seconda prova: testo di Platone al liceo Classico

di palermolive.it - 1 anno fa

I maturandi alle prese con l’esame di maturità 2024 oggi si ritrovano a sostenere la seconda prova scritta, quella che ha l’obiettivo di verificare le competenze e le conoscenze degli studenti nelle discipline che caratterizzano il loro indirizzo specifico. Secondo le prime indiscrezioni, è Platone l’autore scelto dal Ministero dell’Istruzione e del Merito per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maturità 2024, è il giorno della seconda prova: testo di Platone al liceo Classico è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La settimana lavorativa corta è un nuovo modello di produttività: i benefici emersi dalle sperimentazioni internazionali Il concetto di settimana lavorativa di 4 giorni sta guadagnando sempre più attenzione in un panorama professionale in continua evoluzione. Con la pandemia che ha rivoluzionato modalità e priorità del lavoro, milioni di persone nel mondo hanno riscoperto…

13 minuti fa

Paolo e Marco, 2 fratelli lontani geograficamente ma una passione viscerale per il Palermo e un microfono acceso sulle emozioni più vere. Tutti i blog Il Palermo sta costruendo con cura la squadra che punta a dominare la Serie B nella stagione 2025/2026, e il secondo acquisto ufficiale è un nome che fa già…

19 minuti fa

Il generale di brigata Ubaldo Del Monaco neo comandante della legione carabinieri “Sicilia”, si è recato in visita ufficiale al comando provinciale carabinieri di Palermo. Del Monaco è stato accolto dal comandante provinciale generale di brigata Luciano Magrini e ha incontrato i militari in servizio nella provincia, e i comandanti dei reparti speciali del…