Maturità 2024, gli esami sono vicini: coinvolti oltre 46 mila giovani siciliani

di palermotoday.it - 2 giorni fa

In Sicilia sono migliaia le studentesse e gli studenti che affronteranno quest’anno la Maturità. Nell’Isola sono 46.292 i giovani di licei, istituti tecnici e professionali statali (41.952) e di scuole paritarie (4.340) che martedì 19 giugno, alle 8.30, affronteranno la prima prova scritta dell’Esame di Stato per l’anno scolastico 2023/24. L’anno scorso i candidati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maturità 2024, gli esami sono vicini: coinvolti oltre 46 mila giovani siciliani è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Euro 2024 e le probabili formazioni della gara d’esordio dell’Italia contro l’Albania. Qualora Spalletti scelga la via della cautela e dunque un rientro graduale per Barella, il suo posto a centrocampo accanto a Jorginho potrebbe essere preso da Cristante, favorito su Pellegrini. Ipotesi più remota […]

24 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Lucarelli jr e il processo per stupro. E’ arrivata la sentenza, è arrivata la condanna. Decisamente pesante, vista l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Mattia Lucarelli, figlio dell’ex attaccante (e oggi allenatore) Cristiano e Federico Apolloni, due calciatori e compagni di squadra – ai…