Maturità, gli auguri dell’assessore Aricò agli studenti: “Dai prossimi giorni diventerete cittadini maturi e consapevoli”

di palermolive.it - 3 anni fa

È iniziato questa mattina per oltre mezzo milione di studenti, di cui 50 mila siciliani, l’esame di maturità 2022. Il neo assessore regionale all’Istruzione, Alessandro Aricò,  rivolge il suo augurio agli studenti. “Rivolgo un forte in bocca al lupo alle studentesse e agli studenti siciliani che da stamattina sono impegnati a sostenere gli esami…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maturità, gli auguri dell’assessore Aricò agli studenti: “Dai prossimi giorni diventerete cittadini maturi e consapevoli” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Sabato 17 maggio alle ore 17.30, nella Sala Ferrara del Conservatorio di Musica Alessandro Scarlatti di Palermo, andrà in scena lo spettacolo «Cesare e Lenin, un sodalizio inscindibile», scritto da Carmine Mancuso, con l’adattamento e la regia di Domenico Bravo. L’opera teatrale, prodotta dal Teatro Nuovo di Palermo e diretta da Silvana Di Salvo,…

10 minuti fa

Apertura notturna per musei, parchi archeologici e luoghi della cultura sabato 17 maggio al costo simbolico di 1 euro. Anche quest’anno la Regione Siciliana aderisce alla “Notte europea dei musei”, l’appuntamento patrocinato dall’Unesco, dal Consiglio d’Europa e dall’International Council of Museums (Icom). «Sosteniamo di buona lena questa iniziativa – commenta l’assessore regionale ai Beni…

15 minuti fa

La Regione Siciliana offre un concreto supporto agli apicoltori attraverso specifici contributi. Sono state infatti approvate e rese pubbliche le graduatorie definitive relative alle domande ammesse al bando per la presentazione di progetti volti al miglioramento della produzione e della commercializzazione del miele, nell’ambito della campagna apistica 2024/2025. Si tratta di un finanziamento europeo…