Maturità, si torna all’antico: il ministero invia le nuove regole alle scuole

di gds.it - 3 anni fa

Il ministero dell’Istruzione ha inviato alle scuole una nota informativa sull’esame di maturità che quest’anno torna alla modalità pre-pandemia e quindi a essere configurato secondo le disposizioni normative del decreto del 2017. Un documento con il quale si forniscono «informazioni sintetiche circa lo svolgimento dell’esame di Stato 2023, che non innovano il quadro normativo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maturità, si torna all’antico: il ministero invia le nuove regole alle scuole è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il Palermo torna dalla trasferta di Bolzano con tre punti preziosi, superando il Südtirol per 0-2 e centrando un successo che mancava da cinquant’anni alla prima uscita esterna. Al termine della gara, in conferenza stampa, Filippo Inzaghi ha sottolineato l’atteggiamento della squadra: «Sono molto contento, abbiamo fatto una grande gara di lotta, abbiamo avuto…

5 ore fa

Villa Favorita Hotel & Events di Marsala ha vinto l’edizione di 4 Hotel, il programma condotto dallo chef stellato Bruno Barbieri su Sky Uno. Una vittoria accolta con entusiasmo e orgoglio, che non rappresenta soltanto un riconoscimento per la struttura marsalese, ma diventa un simbolo di valorizzazione per l’intero territorio della Sicilia occidentale. La…