Maurizio Costanzo, il commovente omaggio di Fiorello sulle note di “Se telefonando” – VIDEO

Fiorello ha voluto dedicare l'anteprima di Viva Rai2 al giornalista scomparso venerdì scorso a 84 anni, nel giorno dei funerali solenni. Fiorello ha cantato “Se telefonando”, il brano interpretato nel 1966 da Mina che vide Ghigo De Chiara e Maurizio Costanzo in qualità di autori. Un successo arrangiato in maniera struggente ed eseguito dal comico siciliano: "Quante ne abbiamo fatte insieme". Ecco la commovente interpretazione con le immagini storiche... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Fiorello ha voluto dedicare l’anteprima di Viva Rai2 al giornalista scomparso venerdì scorso a 84 anni, nel giorno dei funerali solenni. Fiorello ha cantato “Se telefonando”, il brano interpretato nel 1966 da Mina che vide Ghigo De Chiara e Maurizio Costanzo in qualità di autori. Un successo arrangiato in maniera struggente ed eseguito dal comico siciliano: “Quante ne abbiamo fatte insieme”. Ecco la commovente interpretazione con le immagini storiche… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maurizio Costanzo, il commovente omaggio di Fiorello sulle note di “Se telefonando” – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

21 minuti fa

Palermo 28 gennaio 2026 – Secondo appuntamento per il Caffè Letterario, il ciclo di 12 incontri tra scrittori di diverse abilità, per promuovere inclusione sociale. Domani, giovedì 29 gennaio, alle ore 16, nella sede di Arci Porco Rosso, in piazza Casa Professa, 2, si presenterà il “Manifesto italiano per la promozione della salute” lavoro…

21 minuti fa

Palermo 28 gennaio 2026 – Un No per difendere la Costituzione. Per l’autonomia e l’indipendenza della magistratura. Il comitato della “Società civile per il No nel referendum costituzionale” scende in piazza sabato per difendere l’autonomia e l’indipendenza della magistratura, a garanzia dei diritti dei cittadini. Per questo, in occasione dell’apertura dell’Anno giudiziario, il 31…