Maurizio Costanzo, la commozione di Maria De Filippi alla camera ardente con il figlio – IL VIDEO

In Campidoglio, a Roma, è arrivato il feretro di Maurizio Costanzo. La camera d’ardente è stata aperta alle 10.30 e sarà chiusa alle 18. Lo sarà anche domani, domenica 26 febbraio. Maria De Filippi è arrivata, passando da un ingresso laterale. Con lei, il figlio adottivo della coppia, Gabriele, in lacrime. Insieme si sono messi in prima fila nei posti per parenti e amici e la conduttrice, completo e occhiali neri... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Video: Facebook / SalvoSottile – In Campidoglio, a Roma, è arrivato il feretro di Maurizio Costanzo. La camera d’ardente è stata aperta alle 10.30 e sarà chiusa alle 18. Lo sarà anche domani, domenica 26 febbraio. Maria De Filippi è arrivata, passando da un ingresso laterale. Con lei, il figlio adottivo della coppia, Gabriele, in lacrime. Insieme si sono messi in prima fila nei posti per parenti e amici e la conduttrice, completo e occhiali neri… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maurizio Costanzo, la commozione di Maria De Filippi alla camera ardente con il figlio – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, manca soltanto l’ufficialità per l’arrivo di Avella al Palermo. L’estremo difensore classe 2000, ex Brescia, è stato scelto dalla dirigenza rosanero come il profilo ideale per rinforzare il reparto in un momento complesso, segnato dalle assenze contemporanee di Gomis e Bardi. Per lui è…

7 ore fa

La Commissione Parlamentare Antimafia farà tappa a Catania il prossimo 12 settembre, per una missione ufficiale che si concentrerà sugli ultimi episodi criminali che hanno generato forte allarme sociale nel territorio etneo. A darne notizia sono i deputati siciliani della Lega Anastasio Carrà e Valeria Sudano, entrambi membri della Commissione, che rivendicano l’iniziativa politica…

8 ore fa

Lo stop imposto dalla magistratura americana ai dazi introdotti dall’ex presidente Donald Trump su diversi prodotti, tra cui vini e alimenti italiani, riapre lo scontro politico.  L’UDC chiede al governo italiano di intervenire presso Bruxelles per ottenere la revoca dell’intesa UE-USA siglata ai tempi dell’amministrazione Trump. L’UDC porterà la richiesta alla manifestazione nazionale di…