Mauro Glorioso, gli lanciano una bici e rimane tetraplegico: ora la laurea in Medicina

di palermolive.it - 2 ore fa

Le persone valide e intelligenti non si fermano davanti a niente, nemmeno alla cattiveria umana. Oggi il palermitano Mauro Glorioso, lo studente rimasto tetraplegico per colpa del lancio di una bici contro di lui, si è laureato in Medicina. Durante la proclamazione erano presenti i suoi colleghi dell’Università di Torino, gli amici di Palermo e i familiari,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mauro Glorioso, gli lanciano una bici e rimane tetraplegico: ora la laurea in Medicina è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro ETS promuove un nuovo appuntamento dedicato alla divulgazione scientifica e alla prevenzione oncologica. L’incontro, dal titolo “Vivere in salute: ricerca e Fondazione AIRC”, si terrà mercoledì 12 novembre 2025 alle ore 16:00 presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “S. Cannizzaro” di Palermo, in via Generale Giuseppe…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un’occasione concreta per parlare di tumori, prevenzione e ricerca scientifica in modo chiaro e accessibile. Mercoledì 12 novembre 2025, alle ore 16:00, l’Aula Magna del Liceo Scientifico “S. Cannizzaro” di Palermo ospiterà l’incontro “Vivere in salute: ricerca e…