Max Verstappen conquista la pole al Gp d’Australia, male le Ferrari

di gds.it - 3 anni fa

La puntuale conferma di Max Verstappen, la sorpresa Mercedes e l’indietro tutta della Ferrari. Eccola qui l’estrema sintesi delle qualifiche del Gran Premio di Formula 1 d’Australia all’Albert Park di Melbourne. Mentre l’Italia si sta svegliando nel suo primo sabato di primavera, l’olandese volante fa decollare la sua Red Bull verso l’ennesima pole position…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Max Verstappen conquista la pole al Gp d’Australia, male le Ferrari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Prima tappa di “alta montagna” per il Südtirol, atteso oggi al “Barbera” contro il Palermo prima di ospitare il Venezia tra una settimana. Come scrive Marco Vigarani sul Corriere dell’Alto Adige, due impegni dal massimo coefficiente di difficoltà per i biancorossi, che però arrivano in Sicilia forti di un avvio di 2026 straordinario: cinque…

1 ora fa

Può sembrare un paradosso dopo tredici risultati utili consecutivi, ma il Palermo non ha alternative: contro il Südtirol si può solo vincere. Come sottolinea Luigi Butera su Tuttosport, l’obiettivo è uno soltanto se si vuole continuare a inseguire la promozione diretta in un campionato dove chi sta davanti corre ancora più forte. L’ottava vittoria…