Maxi blitz all’alba contro il clan cappello Cintorino, 39 arresti per una valanga di reati

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Dall’associazione a delinquere di stampo mafioso a quella finalizzata al narcotraffico ma passando anche per reati comuni realizzati sotto l’egida della stessa mafia come estorsione, rapina, cellulari e altri dispositivi di comunicazione forniti ai detenuti, numerosi episodi di spaccio di stupefacenti. 39 arresti fra Messina e Catania Sono i reati contestati a 39 persone…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi blitz all’alba contro il clan cappello Cintorino, 39 arresti per una valanga di reati è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Durante il primo tempo di Roma–Napoli, all’Olimpico si è alzato uno striscione speciale dalla Curva Sud giallorossa. I tifosi romanisti hanno esposto il messaggio: «Nei momenti difficili si vedono i fratelli… grazie Palermo!», un chiaro segno di sostegno e vicinanza verso la tifoseria palermitana. In alto la foto dello striscione apparsa sui social. Continue Reading

3 ore fa

Il SIOD – Sindacato Italiano Odontoiatria Democratica lancia oggi un appello pubblico a tutte le sigle delle strutture sanitarie convenzionate della Sicilia, presentando un Manifesto Unitario che invita all’unione, alla responsabilità e alla ricostruzione di un fronte comune capace di incidere realmente sulle politiche sanitarie regionali. «L’Articolo 32 della Costituzione impone alla Repubblica di…

4 ore fa

Come comunicato dal Palermo tramite i propri canali ufficiali, dopo la grande prestazione di ieri nel match contro la Carrarese, Joel Pohjanpalo è stato votato dai tifosi rosanero come Player of the match dell’incontro. ]]> Il bomber finlandese nella ripresa si è preso le luci della ribalta, firmando la sua prima tripletta personale di…