Maxi blitz allo Zen: polizia, carabinieri e finanza setacciano il quartiere a caccia di armi e droga

di gds.it - 8 ore fa

Maxi blitz di polizia, carabinieri e guardia di finanza dalle prime luci dell’alba nel quartiere «San Filippo Neri» di Palermo (Zen 1 e Zen 2). L’attività interforze, coordinata dalla Questura di Palermo, vede impegnati sul campo circa trecento uomini dei Reparti territoriali anche con l’ausilio di unità aeree e cinofile antisabotaggio e antidroga dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi blitz allo Zen: polizia, carabinieri e finanza setacciano il quartiere a caccia di armi e droga è apparso 8 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Assemblee e volantinaggi verso lo sciopero del settore igiene ambientale. Il 17 ore 9 sit-in unitario in Prefettura. Fp Cgil Palermo: “Rinnovo del contratto, salari più dignitosi, sicurezza e più tutele” Palermo 15 ottobre 2025 – Venerdì 17, per lo sciopero nazionale igiene ambientale, si terrà a Palermo un sit-in davanti alla Prefettura, in…

7 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Alla fine la grande forza del centrodestra Italico è il “tengo famiglia” di democristiana memoria. Sia a livello nazionale che a quello locale, per il bene dei figli, politici s’intende, le ragioni dello stare insieme prevalgono sempre,…

12 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Oggi voglio raccontarvi la storia di una straordinaria donna, entrata nella leggenda, il cui nome, Nina Siciliana, Nina da Messina o Monna Nina, è…

12 minuti fa

Incontro in Prefettura, Cgil, Cisl, Uil e Acli chiedono rafforzamento degli organici delle forze di polizia per il controllo del territorio, un tavolo permanente di monitoraggio, misure di contrasto del disagio sociale: “Abbiamo rappresentato la paura e le richieste della città, contro illegalità e violenza” Palermo 15 ottobre 2025 – Individuazione delle zone a…