Maxi coltivazione di cannabis scoperta a Carini: due arresti e sequestro per 250 piante

di sicilianews24.it - 1 mese fa

Un’operazione ad alto impatto quella condotta dai Finanzieri del Comando Provinciale di Palermo, che ha portato al sequestro di una piantagione indoor composta da ben 250 piante di cannabis e all’arresto di due soggetti palermitani, con l’accusa di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti. L’indagine, avviata dai Baschi Verdi del Gruppo Pronto Impiego, si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi coltivazione di cannabis scoperta a Carini: due arresti e sequestro per 250 piante è apparso 1 mese fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

3 ore fa

«Leggo con amarezza le parole di Salvatore Borsellino. Forse non ha compreso fino in fondo il senso del mio appello. In occasione del 23 maggio – una giornata che ogni anno deve unire memoria e impegno – ho voluto semplicemente invitare tutti a vivere questo momento con raccoglimento e rispetto, ricordando il sacrificio di…

3 ore fa

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, mentre il ds Osti va verso la conferma, in panchina l’addio di Dionisi è praticamente certo. In pole per sostituire l’ex Sassuolo c’è un altro profilo giovane come Alberto Gilardino. Reduce dall’esperienza al Genoa, Gilardino potrebbe rilanciarsi proprio da Palermo anche se non è l’unico nome sulla lista. Si attendono […]

4 ore fa

Tra i leader a cui Donald Trump ha comunicato l’esito della telefonata con Vladimir Putin c’è Giorgia Meloni. E nella nota di Palazzo Chigi sulla call si parla del lavoro «per un immediato avvio dei negoziati» per arrivare «il prima possibile ad un cessate il fuoco e costruire le condizioni per una pace giusta…

4 ore fa

La pace non risponde, la linea resta occupata. Oltre 120 minuti di colloquio, definito sia da Putin che da Trump molto costruttivo e utile, i negoziati inizieranno a breve, ma non oltre. La guerra continua. Secondo il Cremlino la posizione degli Stati Uniti sul conflitto è neutrale. «Il Vaticano, rappresentato dal Papa, ha dichiarato…