Maxi concerto al Foro Italico, la questura: «Drone in volo per la prima volta a garantire la sicurezza»

di gds.it - 7 mesi fa

Missione riuscita. Il maxi concerto di «Radio Italia Live» al Foro Italico si è chiuso senza incidenti, grazie a un piano di sicurezza imponente e al debutto, per la prima volta a Palermo, di un drone della Polizia in volo sopra la folla. Dalle prime ore del pomeriggio fino a notte fonda, l’occhio elettronico ha trasmesso immagini in diretta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi concerto al Foro Italico, la questura: «Drone in volo per la prima volta a garantire la sicurezza» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

La gestione dei rifiuti a Siracusa registra un nuovo passaggio delicato. Tekra S.r.l., società che gestisce il servizio di igiene urbana per il Comune, ha proceduto alla cessione di un ramo d’azienda con il conseguente subentro della società Ris.Am. S.r.l., con sede legale a Milano. La denuncia dei sindacati Un’operazione che, secondo i sindacati,…

30 minuti fa

L’Athletic Club Palermo conquista la quarta vittoria consecutiva e si regala una serata da capolista nel girone I di Serie D, battendo la Sancataldese per 2-1 nell’anticipo della 20ª giornata. Nonostante l’assenza in panchina di Emanuele Ferraro, squalificato, la squadra guidata dall’allenatore in seconda Domenico Marino ha mostrato una prestazione solida e compatta. ]]>…