Maxi controlli allo Zen a caccia di armi e droga, impegnati 200 uomini

di blogsicilia.it - 9 ore fa

Nuovi controlli allo Zen 1 e 2 di Palermo dopo l’omicidio di Paolo Taormina, il giovane ucciso davanti al pub gestito dalla famiglia da Gaetano Maranzano un giovane di 28 anni residente in via Costante Girardengo. I controlli di polizia di Stato, carabinieri e dalla guardia di finanza vede l’impiego sul campo di, circa,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi controlli allo Zen a caccia di armi e droga, impegnati 200 uomini è apparso 9 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

22 Ottobre – Giornata Internazionale della Sindrome di Phelan-McDermid  Oggi accendiamo una luce verde per dare voce a chi ogni giorno affronta la sindrome di Phelan-McDermid, una malattia genetica rara ancora poco conosciuta, ma che merita attenzione, ricerca e solidarietà.  La PMS è causata da un’alterazione del cromosoma 22 e comporta ritardi nello sviluppo,…

29 minuti fa

Nel 2024, secondo i dati dell’Agenzia delle Entrate, i comuni capoluogo chiudono con 224.275 compravendite in aumento dell’1,3% rispetto al 2023; anche per i comuni non capoluogo l’incremento si attesta al +1,3%, passando da 489.096 a 495.303, un risultato in linea con quello accaduto per le realtà più grandi. I dati raccolti dalle agenzie…

29 minuti fa

Nel 2025 la Regione Siciliana si conferma tra le prime mete turistiche d’Europa, grazie alla qualità dell’offerta, alla reputazione internazionale e a un sistema di analisi basato sull’intelligenza artificiale. Un 2025 da record per il turismo siciliano La Sicilia consolida il suo ruolo di destinazione d’eccellenza nel panorama internazionale. Nel 2025 l’isola si posiziona…