Maxi-emendamento alla Finanziaria, dagli investimenti per le imprese alla lotta alla siccità

di palermolive.it - 7 mesi fa

Il governo siciliano ha presentato un maxi-emendamento alla Finanziaria con una serie di misure concrete per stimolare l’economia, combattere la siccità e semplificare la burocrazia. Tra le principali novità, spicca un fondo da 20 milioni di euro destinato a contrastare l’emergenza idrica, con particolare attenzione agli impianti di dissalazione. Sono previsti anche incentivi per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi-emendamento alla Finanziaria, dagli investimenti per le imprese alla lotta alla siccità è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Tragedia a Francofonte, nel Siracusano, per la scomparsa di una 16enne, deceduta nelle ore scorse. Un lutto molto sentito dalla comunità, al punto che il sindaco e l’intera amministrazione hanno deciso di annullare tutti gli eventi pubblici in programma questa sera e domani. Il cordoglio del Comune “Il Sindaco, la Giunta e l’intera Amministrazione…

42 minuti fa

Forti polemiche stanno emergendo attorno al bando “Tempo d’Estate” promosso dal Comune di Palermo (qui la notizia). Diverse associazioni del territorio, infatti, sono rimaste escluse nonostante avessero presentato regolare domanda di partecipazione. A sollevare la questione Fabio Teresi, consigliere comunale e Davide Grasso, consigliere della V Circoscrizione, che raccolgono le segnalazioni di numerose realtà…