Maxi emergenze in Sicilia, a Palermo la presentazione del nuovo modulo sanitario regionale della Seus 118

di palermolive.it - 1 anno fa

La Sicilia si attrezza per affrontare le maxi emergenze grazie alla presentazione del nuovo modulo sanitario regionale della Seus 118. L’obiettivo del progetto, che sarà illustrato giovedì 24 ottobre, a Palermo, durante la conferenza “MAXIemergenza- la gestione di un incidente maggiore” a Villa Malfitano, è quello di potenziare la capacità di risposta della rete…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi emergenze in Sicilia, a Palermo la presentazione del nuovo modulo sanitario regionale della Seus 118 è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Con l’entrata in vigore all’inizio dell’anno delle nuove regole di Arera, sono diventati più facili i reclami contro bollette pazze ed errori di fatturazione dei fornitori di luce e gas. La stretta è pensata per rafforzare le tutele di famiglie e piccole attività e riguarda per l’elettricità le forniture in bassa tensione, per il…

25 minuti fa

Pari interno per il Palermo Women, che impatta 1-1 contro il Villaricca Femminile nella gara valida per l’11ª giornata del Girone D del Campionato di Serie C Femminile. Un risultato che lascia sensazioni contrastanti alla squadra allenata da Rosalia Pipitone, soprattutto per l’andamento della partita. ]]> L’approccio iniziale non soddisfa l’allenatrice rosanero, che nel…

55 minuti fa

Un milione di euro previsto da una legge regionale, ma di fatto impossibile da spendere. È l’effetto dell’emendamento “fake” approvato dall’Assemblea Regionale Siciliana, nato come provocazione politica e riferito a strutture e destinatari che non esistono nella realtà amministrativa. Una norma formalmente valida, ma sostanzialmente inapplicabile, che ha trasformato la manovra finanziaria regionale in…

1 ora fa

Con l’avvento dell’anno nuovo proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Palermo in sinergia con l’Arma territoriale, per verificare il rispetto delle normative giuslavoristiche e l’applicazione delle leggi in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Nei primi giorni dell’anno, nei comuni di Palermo Campofelice di Roccella, Trabia, Bompietro, Alimena, Alia,…