Maxi evasione di call center fantasma, parte dei proventi in criptovalute

di blogsicilia.it - 2 anni fa

La guardia di finanza ha scoperto nel Catanese una maxi evasione fiscale per svariati milioni di euro di un call center. Denunciato il titolare che aveva anche investito parte dei proventi dell’evasione in cripovalute. per lui l’ipotesi di reato è di auto riciclaggio. Ad essere stata portata avanti una verifica fiscale nei confronti di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi evasione di call center fantasma, parte dei proventi in criptovalute è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

invio dell’imposta di soggiorno a partire da gennaio 2026 e tavolo di concertazione permanente con le associazioni del settore turistico alberghiero. Sono queste le principali richieste espresse da Federalberghi Palermo, che nei giorni scorsi ha visto scendere in campo la presidente Rosa Di Stefano che ha manifestato tutto il disappunto sulla decisione del Consiglio…

17 minuti fa

Venerdì 16 maggio presso il Real Teatro di Santa Cecilia di Palermo si terrà una conferenza internazionale dal titolo “Il futuro del turismo responsabile, un equilibrio tra inclusività, ambiente e comunità” e, a seguire, l’evento “Radiodervish” con presentazione della nuova web radio internazionale realizzata da maestranze palermitane e live performance in acustico gratuita del duo […]

29 minuti fa

Nell’intera stagione 2024-2025 i casi stimati di sindrome simil influenzale, rapportati all’intera popolazione italiana, sono stati circa 16.129.000, «numero mai raggiunto nelle precedenti stagioni influenzali». È quanto riporta l’ultimo rapporto di sorveglianza RespiVirNet dell’Iss che analizza i dati dell’ultima settimana dal 21 al 27 aprile. Durante l’ultima settimana la percentuale dei campioni risultati positivi…