Maxi multa a ristorante cinese, scoperte irregolarità sui dipendenti

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Denuncia e maxi multa per il titolare di un ristorante cinese della zona sud a Messina. I carabinieri hanno scoperto varie irregolarità per quanto concerne i dipendenti. Tra loro anche un impiegato totalmente in nero. Il contesto delle operazioni L’operazione è scattata nell’ambito di una campagna internazionale denominata “action days labour exploitation”, finalizzata a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi multa a ristorante cinese, scoperte irregolarità sui dipendenti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Oltre 200 dipendenti, ieri mattina, hanno partecipato, in piazza Ziino, di fronte alla sede dell’assessorato regionale alla Salute, a Palermo, alla manifestazione di protesta indetta da Fp Cgil (con il segretario generale regionale Gaetano Agliozzo), Cisl Fp (con il segretario generale regionale Daniele Passanisi) e Uil Fpl (con il segretario generale regionale Salvatore Sampino)…

3 minuti fa

Enel, il 29 sciopero dei lavoratori per i nuovi orari di lavoro sfalsati. I sindacati scrivono all’azienda. Filctem, Flaei, Uiltec: Un modello lavorativo impraticabile nella nostra realtà” Palermo 22 maggio 2025 – Il 29 maggio tornano a scioperare anche a Palermo i lavoratori dell’Enel contro i nuovi orari di lavoro sfalsati decisi unilateralmente dall’azienda.…