Maxi piantagione di marijuana scoperta a Partinico tra gli ulivi, un arresto

di blogsicilia.it - 1 ora fa

I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno arrestato un uomo e sequestrato una piantagione con 1.600 piante di marijuana a Partinico. Sotto sequestro anche 70 chili circa di cannabis, già pronti per essere spacciati. I controlli sono scattati in un casolare. Qui i militari hanno fatto irruzione e trovato tutto il necessario per la lavorazione e l’essicazione delle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi piantagione di marijuana scoperta a Partinico tra gli ulivi, un arresto è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Giubileo del Volontariato 2025: a Sant’Agata di Militello, reti, servizi e comunità si incontrano per rafforzare, insieme, il lavoro sul territorio La Caritas Diocesana di Patti e il CESV Messina promuovono il Giubileo del Volontariato, un importante momento di incontro e confronto che si terrà sabato 18 ottobre 2025, alle ore 09:00, presso l’Istituto…

9 minuti fa

Incidente stradale questa mattina sull’autostrada Palermo Messina tra Castelbuono e Cefalù. Un’auto dei carabinieri si è ribaltata. A bordo tre militari. Uno è rimasto incastrato nella vettura ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dall’abitacolo. I carabinieri stavano andando in servizio a Palermo. Tra le cause l’asfalto bagnato dalla forte…