Maxi rissa a Sferracavallo, lancio di tavolini e mazzate: la scena ripresa con un cellulare – IL VIDEO

Una maxi rissa è avvenuta ieri in piazza Beccadelli, a Sferracavallo. A picchiarsi una decina di persone. Un like su Facebook o su Instagram, uno sguardo alla ragazza di un giovane della Marinella. Sarebbero queste le cause. All'arrivo degli agenti delle volanti di polizia i protagonisti erano già fuggiti. La scena è stata però ripresa con lo smartphone... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Una maxi rissa è avvenuta ieri in piazza Beccadelli, a Sferracavallo. A picchiarsi una decina di persone. Un like su Facebook o su Instagram, uno sguardo alla ragazza di un giovane della Marinella. Sarebbero queste le cause. All’arrivo degli agenti delle volanti di polizia i protagonisti erano già fuggiti. La scena è stata però ripresa con lo smartphone… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi rissa a Sferracavallo, lancio di tavolini e mazzate: la scena ripresa con un cellulare – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Chi era davvero Franco Battiato, oltre il mito e le canzoni che hanno segnato intere generazioni?La risposta prova a darla “Franco Battiato. Il lungo viaggio”, il film evento dedicato al musicista e autore siciliano scomparso nel 2021, in arrivo…

22 minuti fa

Il Presidente della Regione Renato Schifani parteciperà, lunedì, al Consiglio dei Ministri convocato per trattare della richiesta dello stato di emergenza nazionale per i danni del ciclone Harry. Vertice in prefettura prima di partire “Lunedì mattina, prima di partire per il Consiglio dei ministri, presiederò un vertice per istituire una catena di comando interna…

23 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Modena-Palermo, valevole per la 21ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, in programma alle ore 17.15. MODENA: 1 Chichizola, 7 Zampano, 8 Santoro, 11 Mendes, 16 Gerli (C), 17 Massolin, 19 Nador, 20 Nieling, 77 Tonoli, 98 Zanimacchia, 99 De Luca. A disposizione: 13 Laidani, 22 Pezzolato, 2…