Maxi rissa nella notte, in 20 contro uno: ragazzo pestato a sangue – VIDEO

di palermolive.it - 4 anni fa

Momenti di puro terrore nella notte fra sabato e domenica a Reggio Calabria, dove si è verificata una tremenda rissa. Secondo quanto appreso un gruppo di ragazzi, tutti giovanissimi, ha aggredito un coetaneo. A darne notizia è stato il sindaco attualmente sospeso Giuseppe Falcomatà. Non si sa chi siano gli aggressori, in tutto sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi rissa nella notte, in 20 contro uno: ragazzo pestato a sangue – VIDEO è apparso 4 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Tribunale di sorveglianza di Palermo ha concesso la detenzione domiciliare a Lorenzo Caramma, marito dell’ex presidente della Sezione misure di prevenzione del tribunale del capoluogo siciliano e come lei, fino ai giorni scorsi, in cella per scontare le condanne rimediate nel processo sulla corruzione e i falsi commessi nell’ambito della sezione diretta da Silvana Saguto.…

41 minuti fa

Sono in partenza a Naso, in provincia di Messina, i lavori di messa in sicurezza di contrada San Giuliano, a monte della Strada statale 116 che collega Randazzo con Capo d’Orlando. Un collegamento strategico per la mobilità del territorio tirrenico e per i residenti dell’area nebroidea. La Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico,…