Maxi sequestri beni ai costruttori Luca accusati di essere contigui al clan Rinzivillo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Nove società di costruzioni, 186 fabbricati, 31 terreni e 23 rapporti bancari e finanziari per una mole economico finanziaria imponente. E’ quanto sequestrato in base ad un provvedimento del Tribunale di Caltanissetta – Sezione Misure di Prevenzione, su proposta avanzata dalla Direzione Distrettuale Antimafia nissena ai costrutturi Luca,. Il sequestro effettuato dalla Dia e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi sequestri beni ai costruttori Luca accusati di essere contigui al clan Rinzivillo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

I carabinieri di Giarre hanno intensificato la presenza sul territorio in occasione delle festività natalizie, con l’obiettivo di garantire la pubblica sicurezza nelle aree maggiormente frequentate da cittadini e turisti. Proprio durante uno di questi servizi di pattugliamento, i militari della sezione radiomobile sono intervenuti sul lungomare Pantano di Riposto, luogo simbolo della movida…

23 minuti fa

Diversi veicoli di grossa cilindrata, rubati ai legittimi proprietari nei giorni precedenti, è stata recuperata dai carabinieri di Catania in un’area isolata della città. L’operazione è scattata quando un equipaggio del nucleo elicotteri, impegnato nel sorvegliare il territorio dall’alto, ha notato un raggruppamento insolito di vetture di alta gamma in una zona rurale situata…

38 minuti fa

Un’operazione di controllo del territorio finalizzata al contrasto del traffico di stupefacenti ha portato all’arresto di un pregiudicato di 19 anni, sorpreso dai carabinieri della stazione locale mentre cedeva droga all’esterno della propria abitazione. L’intervento è scattato durante un normale servizio di pattugliamento in via Imbriani, dove i militari hanno notato il giovane nell’atto…

43 minuti fa

Un intervento tempestivo dei carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Trapani ha portato all’arresto in flagranza di reato di un uomo di 47 anni, residente a Erice, sorpreso a rubare all’interno di un’attività commerciale. L’operazione è scattata nel cuore della notte, nell’ambito dei consueti servizi di controllo del territorio volti a prevenire i…