Maxi sequestro da 25 milioni per i “signori del gasolio” NOMI

di livesicilia.it - 3 anni fa

Un reticolo si società. Gasolio dall’estero senza pagare Iva e accise 2′ DI LETTURA PALERMO – Migliaia e migliaia di litri di gasolio sarebbero entrati in Italia dall’estero senza passare dall’Agenzia delle Entrate. Scatta un sequestro di 25 milioni di euro. A tanto ammontano le accise e l’Iva che i più noti imprenditori catanesi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi sequestro da 25 milioni per i “signori del gasolio” NOMI è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Continuano le operazioni di recupero di immobili dello Iacp abusivamente occupati e contestualmente assegnati a famiglie aventi diritto, inserite nella lista dell’emergenza abitativa. Stavolta le operazioni di sgombero sono state effettuate nei quartieri di Borgo Nuovo e Cep dalle maestranze del Comune coordinate dall’assessore Fabrizio Ferrandelli con la collaborazione di polizia municipale e carabinieri.…

13 minuti fa

L’Italia affronta un’ondata di calore significativa, con temperature che superano i 36 gradi in molte regioni, mettendo a rischio lavoratori e turisti. Nelle ultime 24 ore, tre gravi episodi hanno scosso il Paese: la morte di un operaio a San Lazzaro di Savena (Bologna), un malore che ha colpito due lavoratori a Tezze sul…

14 minuti fa

La Uiltrasporti Sicilia, attraverso la Segretaria generale Katia Di Cristina e il Segretario regionale Daniele Barbera, esprime forte preoccupazione per le attuali condizioni dell’autostrada A19 tra Palermo e Trabia, che continuano a generare disagi significativi non solo per il traffico e il turismo, ma soprattutto per i lavoratori e le lavoratrici della logistica e…

18 minuti fa

Palermo 1 luglio 2025 –  Ritardi nell’esecuzione dei lavori, progetti a rilento, mancato coinvolgimento dei rappresentanti della cittadinanza. L’Asp ha annunciato che sta per iniziare la prima sperimentazione, che riguarda la  Casa della Comunità Hub Palermo centro, nel vecchio Pta di via Turrisi Colonna. Ma tanti altri lavori tardano, come si evince da una…

19 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani, mercoledì 2 luglio Ariete. 21/3 – 20/4 La Luna in opposizione a Saturno, pur essendo un transito di breve durata, potrebbe portare incomprensioni e irascibilità spesso immotivate. Ritmo lento e riflessivo: l’impegno che dedichiamo non è quello di sempre. Non siamo mai così pigri. Toro. 21/4 – 20/5 La tenacia ci…