Maxi sequestro di armi e munizioni a Catania nel covo nel quartiere Monte Po’

di blogsicilia.it - 3 ore fa

Un importante sequestro di armi, munizioni e sostanze stupefacenti è stato messo a segno dalla Guardia di Finanza di Catania, nell’ambito di un’intensificazione dei controlli del territorio nell’area metropolitana. l’operazione, condotta dai militari del I Gruppo, ha portato alla scoperta di un vero e proprio deposito clandestino, occultato all’interno di un casolare abbandonato situato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi sequestro di armi e munizioni a Catania nel covo nel quartiere Monte Po’ è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Una bambina di tre anni è morta di malnutrizione a Londra. Il processo si è aperto all’Old Bailey riguarda il decesso di Penelope Chandle, trovata senza vita nella casa di famiglia nel Nord Ovest della capitale britannica. Secondo l’accusa, la piccola sarebbe stata deliberatamente affamata dai genitori. Penelope, infatti, sarebbe stata nutrita esclusivamente con…

14 minuti fa

Sicilbanca ed Emmecci Spa avviano una nuova e significativa collaborazione con l’Università di Palermo per sostenere e valorizzare i giovani talenti del territorio. È stata infatti ufficialmente assegnata una borsa di studio triennale del valore complessivo di 75 mila euro, promossa dalla Facoltà di Architettura dell’Ateneo palermitano e vinta da una studentessa selezionata tramite…