Maxi-sequestro di pesce a Santa Flavia: 8,5 tonnellate irregolari bloccate dalla Finanza

di palermolive.it - 1 anno fa

Titolo per questo Nell’ambito di attività di controllo economico del territorio, i Finanzieri della Compagnia di Bagheria, congiuntamente al personale della Capitaneria di Porto di Porticello, hanno effettuato un sequestro di otto tonnellate e mezzo di pesce in parte privo di certificazioni di tracciabilità, o conservato in condizioni igieniche non sicure, per un valore…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi-sequestro di pesce a Santa Flavia: 8,5 tonnellate irregolari bloccate dalla Finanza è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Palermo 16 gennaio 2026 – Oggi la Cgil e le categorie della Flc e della Fillea hanno preso parte alla manifestazione degli studenti di alcuni istituti cittadini, dal titolo “nelle scuole s’attassa ru friddu”, a supporto della loro protesta. Il corteo da Piazza Verdi ha raggiunto la sede istituzionale della Città Metropolitana di palazzo…

41 minuti fa

Palermo 16 gennaio 2026 – “I lavori al bacino di carenaggio da 150 mila tonnellate del Cantiere Navale procedono senza sosta e l’infrastruttura sarà completata fra mille giorni”. E’ l’annuncio fatto oggi alla Fiom dall’Autorità portuale di Palermo. La Fiom nel dicembre scorso aveva chiesto di incontrare la presidente dell’Autorità di Sistema portuale del…