Maxi sequestro di tabacco illegale a Canicattì: arrestato cittadino pakistano

di sicilianews24.it - 2 ore fa

]]> I finanzieri del Gruppo di Caltanissetta, in sinergia con i militari della Tenenza di Canicattì (Agrigento), hanno scoperto un ingente carico di tabacco lavorato privo del contrassegno dei Monopoli di Stato e quindi di provenienza illecita. Secondo quanto riferito dalle Fiamme Gialle, si tratta di prodotti denominati Gutka e Snus, tipologie di tabacco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi sequestro di tabacco illegale a Canicattì: arrestato cittadino pakistano è apparso 2 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

34 secondi fa

Si è insediata ieri la nuova Consulta per la Pace del Comune di Palermo. Confermato il portavoce Francesco Lo Cascio, mentre il vice portavoce è Emanuele Zimmardi. Subito prima riunione nel giorno delle Torri gemelle “Ieri, 11 settembre, in concomitanza dei tristi anniversari dell’atto terroristico al World Trade Center di New York del 2001…

6 minuti fa

«Niente scollature e abiti succinti» si leggeva nella nota diramata al personale amministrativo dell’ospedale Civico di Palermo dal dirigente del comparto Vincenzo Spera, che sarebbe stato sollecitato da numerose segnalazioni. Ma l’iniziativa non è stata concordata con i vertici dell’azienda sanitaria, tanto che a stretto giro di posta è arrivata la revoca della direzione…