Maxi stangata anti-pirateria: multe a 6mila utenti e condanne ai gestori di “Italia Tv”

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Colpo duro alla pirateria digitale in Italia: dopo le condanne inflitte il 16 giugno scorso a due membri di spicco dell’organizzazione che gestiva la piattaforma IPTV illegale “Italia Tv”, partono ora le sanzioni anche per gli oltre 6.000 clienti coinvolti. L’operazione è stata condotta dalla Guardia di Finanza di Napoli, in collaborazione con il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi stangata anti-pirateria: multe a 6mila utenti e condanne ai gestori di “Italia Tv” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il Palermo è tornato in campo ieri mattina a Torretta per preparare la sfida di venerdì sera al Barbera contro il Bari. Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la seduta è stata di scarico per chi ha giocato domenica contro il Südtirol, mentre il resto del gruppo ha svolto esercitazioni mirate.…

12 minuti fa

Il Palermo accelera sul mercato per rinforzare il reparto arretrato. Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sulle pagine del Giornale di Sicilia, il club rosanero continua a lavorare per portare in Sicilia Bartosz Bereszynski. ]]> Il jolly polacco è considerato il profilo ideale per completare la linea difensiva di Inzaghi, che al momento può…