Maxiblitz antimafia a Palermo, Lionti e Baudo (Uil Sicilia): “Il malaffare colpisce il futuro dei giovani”

di palermotoday.it - 1 ora fa

La Uil Sicilia esprime soddisfazione per il maxi blitz antimafia condotto dalle forze dell’ordine a Palermo. Un’operazione importante che colpisce duramente gli interessi criminali e riafferma la presenza dello Stato. “È un segnale forte – dichiarano i segretari Luisella Lionti e Ignazio Baudo -…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxiblitz antimafia a Palermo, Lionti e Baudo (Uil Sicilia): “Il malaffare colpisce il futuro dei giovani” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La community di BlogSicilia è nata per diventare molto più di un semplice spazio di interazione: è un luogo in cui lettori, professionisti, enti, associazioni e cittadini possono partecipare attivamente alla costruzione dell’informazione. Un modello editoriale innovativo che mette al centro il contributo degli utenti, valorizzando competenze, storie, analisi e punti di vista provenienti…

17 minuti fa

Ammonta a quasi 51 milioni la dotazione finanziaria del nuovo invito rivolto dal dipartimento regionale delle Attività produttive ai Comuni per la riqualificazione delle aree artigianali. I 50,83 milioni provengono in parte dal Piano di azione e coesione (Pac) 2007-2013 (20 milioni) e in parte dal Programma operativo complementare (Poc) 2014-2020 (oltre 30 milioni).…